Evento del 09 febbraio 2023

L’Aiped – Associazione Italiana Periti Estimatori Danni, nell’ambito del suo percorso di approfondimento in materia di competenze del professionista ausiliario del giudice istruttore, è lieta di presentare il seminario “Limiti e poteri del consulente tecnico d’ufficio”.

La sentenza delle Sezioni Unite del 1° febbraio 2022, n. 3086 fa da spartiacque tra vecchi e nuovi orientamenti sulla delimitazione dei poteri del consulente tecnico d’ufficio nell’ambito della fase istruttoria del processo civile.

Il seminario proverà a tracciare una sintesi ed un’analisi dei principi fissati dalle Sezioni Unite per perimetrare il campo di azione del ctu, evidenziando i rimedi indicati in caso di illegittimo sconfinamento rispetto ai limiti a lui imposti.

Il seminario si terrà il giorno giovedì 9 febbraio 2023 dalle ore 18.00 alle ore 19.30 in videoconferenza su piattaforma Zoom.

La relatrice del seminario sarà l’Avv. Annunziata Candida Fusco già relatrice sul tema ed autrice di saggi e contributi.

La partecipazione è gratuita e limitata a 100 persone.

Per registrarsi è necessario compilare il modulo online cliccando al seguente link.

SEMINARIO

SEMINARIO

09 febbraio 2023 dalle ore 18:00 alle ore 19:30, online su piattaforma Zoom

RELATRICE

Avv. Annunziata Candida Fusco

esperta in diritto civile, diritto assicurativo e responsabilità civile

ISCRIZIONE

Le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente on-line entro il 07 febbraio 2023

Numero massimo di iscritti: 100 persone

Quota di iscrizione: gratuito

Alla fine del seminario sarà consegnato il materiale didattico e rilasciato attestato di partecipazione.

NOTE: In caso di iscrizioni superiori a 100, gli iscritti AIPED avranno la priorità. Sarà creata una lista d’attesa per consentire la partecipazione agli iscritti in sovrannumero qualora dovessero liberarsi posti anche all’approssimarsi dell’orario di inizio.

Consulta e scarica la locandina

Limiti-e-poteri-del-CTU

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui